« Torna indietro

Senza categoria

Treviso e Volpago del Montello, due arresti

Pubblicato il 15 Giugno, 2021

15.6.2021 – Nel tardo pomeriggio di lunedì 14 giugno i militari della Stazione Carabinieri di Volpago del Montello, in esecuzione di ordinanza di provvisoria sospensione dell’affidamento in prova emessa dal Tribunale di sorveglianza di Venezia, hanno tratto in arresto G.C., 30enne del posto, gravato da pregiudizi.

Il provvedimento trae origine dalle segnalazioni dei militari dell’Arma in ordine a reiterate violazioni alle prescrizioni imposte al prevenuto. Al termine delle formalità di rito l’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Treviso a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Analoga sorte è toccata a V.A., 36enne di origini campane abitante nella periferia del Capoluogo della Marca. I Carabinieri della Stazione di Zero Branco hanno infatti dato esecuzione a un provvedimento emesso dal Tribunale di sorveglianza di Venezia che disponeva a carico del prevenuto la provvisoria sospensione della detenzione domiciliare e ne ordinava l’accompagnamento in istituto di pena.

La richiesta di aggravamento della misura è stata proposta dai militari dell’Arma che in occasione di un controllo effettuato nei giorni scorsi non hanno trovato l’individuo presso il proprio domicilio, rintracciandolo successivamente nelle vicinanze, in compagnia di un soggetto con pregiudizi di polizia. Il 36enne deve espiare la pena di un anno e due mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di tentato furto aggravato commesso in Padova nel mese di maggio di due anni fa.

About Post Author