« Torna indietro

Senza categoria

TAV Torino-Lione: l’Unione Montana Valle Susa convoca un tavolo di coordinamento

Pubblicato il 2 Luglio, 2021

Seguire con particolare attenzione la questione dei cantieri legati alla realizzazione della linea alta velocità Torino-Lione: questo è uno degli obiettivi dell’Unione Montana Valle Susa che ha convocato per oggi, venerdì 2 luglio, il primo di una serie di incontri periodici sul tema. Un tavolo di coordinamento a cui interverranno, oltre ai rappresentanti dell’Unione, i sindaci del territorio, una delegazione dei comitati No TAV ed i membri della Commissione tecnica.  

“Crediamo importante – afferma il Presidente dell’Unione Montana Pacifico Banchieri – la convocazione di questo tavolo tecnico-politico per verificare le enormi problematiche del progettoche desta in noi enormi preoccupazioni dal punto di vista ambientale, sanitario e viario, impattando pesantemente sulla vita dei cittadini”.

Il primo incontro, che si terrà alle ore 18 presso la sede dell’Ente, sarà l’occasione per esprimere alcune importanti considerazioni sul cantiere dell’Autoporto di San Didero e per valutare le ultime novità relative alla tratta nazionale.

Leggi anche: TRUFFE IN CENTRO A TORINO, RITORNA LA ‘BANDA DELLE PENNE’: 2 ARRESTI

About Post Author