« Torna indietro

Addio a Raffaella Carrà: la regina della musica italiana si spegne a 78 anni

La Raffaella Nazionale si è spenta arrendendosi ad una malattia che l’aveva colpita un po’ di tempo fa.

Pubblicato il 26 Aprile, 2024

Alle 16:20 di oggi si è spenta Raffaella Carrà, la regina incontrastata della musica e della tv italiana. Da anni sulla cresta dell’onda, la Raffaella Nazionale negli ultimi anni si era ritirata dalle luci del grande spettacolo.

La notizia è stata comunicata dall’ex compagno Sergio Iapino con queste parole: “Raffaella ci ha lasciati. È  andata in un mondo migliore, dove la sua umanità, la sua inconfondibile risata e il suo straordinario talento risplenderanno per sempre”.

Secondo le sue ultime disposizioni, Raffaella ha chiesto una semplice bara di legno grezzo ed un’urna per contenere le sue ceneri.

Non ha avuto figli, ma nel corso della sua vita ha adottato diversi bambini a distanza dimostrando la sua grande sensibilità e amore verso il prossimo.

La sua travolgente risata resterà per sempre nei nostri cuori e nelle nostre orecchie e ce ne ricorderemo come una vera forza della natura, un’artista a tutto tondo che ha conquistato intere generazioni. Ciao Raffaella, una persona con la tua sensibilità d’animo e la tua bontà ci mancherà e non poco in un mondo sempre più arido di emozioni e di valori.

About Post Author