« Torna indietro

Senza categoria

Eraclea Mare: nuove attività per i disabili

Pubblicato il 19 Luglio, 2021

DOMANI L’AVVIO DEL PROGETTO TURISMO SOCIALE E INCLUSIVO IN QUESTA LOCALITA’ BALNEARE. IL LITORALE VENETO E’ SEMPRE PIU’ INCLUSIVO

19.7.2021 – Il progetto “Turismo sociale ed inclusivo” raggiunge un’altra località turistica del litorale veneziano: da domani uscite in mare gratuite, per disabili, anche ad Eraclea mare.

Nell’ambito della iniziativa “Ri-velare senza barriere” domani alla darsena Mariclea verranno presentate le attività in barca a vela per disabili, che si avvalgono tra l’altro di una nuova “Hansa 303”  appositamente attrezzata per accogliere ed essere pilotata da persone con disabilità.  

Nella sala riunioni della darsena di Eraclea mare  interverranno i vertici dell’Ulss 4, il sindaco di Eraclea Nadia Zanchin, il presidente di Mariclea Marco Scarpa, il presidente del Circolo Velico Mariclea Guido Turra, i gestori degli stabilimenti balneari che hanno aderito all’iniziativa: Mete Beach, Eraclea Beach e Settore SA3.

Al termine della presentazione un gruppo di ragazzi delle associazioni Anffas, Alba Chiara, Aphe e Ceod, usciranno in barca a vela con i propri accompagnatori e con gli istruttori della Federazione Italiana Vela.

About Post Author