« Torna indietro

Senza categoria

Revival anni ’80: AbbaShow in via Aureliana a Montegrotto Terme con La macchina del Tempo

Pubblicato il 22 Luglio, 2021

22.7.2021 – Proseguono nel centro di  Montegrotto Terme le fantastiche serate di revival anni ’80 con La Macchina del tempo. Domenica 25 luglio la festa si sposta in via Aureliana dove gli AbbaShow faranno un tributo agli Abba intonando i loro più grandi successi. 

Lo spettacolo messo in scena dagli AbbaShow, pur essendo basato sulle canzoni più famose della band culto degli anni ’70 (eseguite interamente ed esclusivamente dal vivo) non è solo musica e non è solo Abba, bensì un evento studiato per ricreare l’atmosfera tipica di quegli anni attraverso sonorità, luci, colori, abiti e coreografie. Le canzoni vanno dal folk di Fernando alla dance di Gimme Gimme, dal rock’n’roll di Waterloo alla disco di Dancing Queen, al pop di Mamma Mia…

Ogni canzone è come un capitolo dello spettacolo, dove trovano posto a turno coreografie delle cantanti, rappresentazioni quasi teatrali, cambi d’abito (rigorosamente Abba), effetti scenografici e dove possibile pirotecnici.

La manifestazione è promossa dall’amministrazione di Montegrotto Terme. L’assessore alla Manifestazioni turistiche e al commercio Laura Zanotto ha ricercato la collaborazione dei pubblici esercizi che allestiranno ed estenderanno i loro plateatici con sedute e tavoli per la consumazione di cibi e bevande. 

La macchina del tempo è un format Urania Corporation prodotto in collaborazione con Flash Dance Academy. Media Partner dell’evento sono Radio 80 e Radio Company.

About Post Author