« Torna indietro

rifiuti incendio
Senza categoria

Va a fuoco un’azienda di stoccaggio rifiuti a Pontelatone

Pubblicato il 24 Luglio, 2021

Rifiuti in plastica in fiamme

Un incendio ha coinvolto un’azienda di stoccaggio e riciclaggio di rifiuti di plastica sita nel comune di Pontelatone sulla SP 333 e ha tenuto in attività i vigili del fuoco con tanto di autobotte. Coinvolta una superficie di 1000 mq.

rifiuti fiamme

Una notte di fuco

Dalle 02:30 di questa notte e fino alle prime ore del mattino, diverse squadre del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Caserta sono state impegnate per spegnere il vasto incendio sviluppatosi presso l’azienda di Pontelatone.

rifiuti fiamme

Le squadre di Vigili del Fuoco

Le squadre, una intervenuta dalla sede centrale del Comando, una dal distaccamento di Teano e una dal distaccamento di Piedimonte Matese sono immediatamente intervenute allertate dai cittadini del posto ed al loro arrivo il capannone era totalmente avvolto dalle fiamme, per una superficie di circa 1000 mq.

rifiuti fiamme

2 autobotti e un’autoscala

In supporto alle squadre operative sono intervenute anche 2 autobotti e un’autoscala dalla sede centrale del Comando e un’ autobotte dal distaccamento di Aversa.

Presente anche il Capo Reparto

Sul posto sono intervenuti anche il Capo Reparto della sezione operativa per coordinare le operazioni di soccorso ed il nucleo di Polizia Giudiziaria del Comando per le indagini sulle cause del rogo.

About Post Author