« Torna indietro

protesi
Senza categoria

San Donà, in pensione il dottor Angelo Bonato, medico di medicina generale con studio in piazza Rizzo

Pubblicato il 30 Luglio, 2021

I PAZIENTI POSSONO SCEGLIERE UN NUOVO MEDICO TRA TRE DISPONIBILI

30.7.2021 – Domani 31 luglio il dottor Angelo Bonato, medico di medicina generale con studio in piazza Rizzo a San Donà di Piave, cesserà l’attività per andare in quiescenza.

In attesa dell’arrivo di un nuovo medico titolare, i pazienti possono scegliere di essere assistiti da uno dei seguenti colleghi: Rocco Musitano, Aldo Cuzzilla o Fabris Giuseppe, che operano in medicina di gruppo con sede in via XII Martiri a San Donà di Piave.

Per effettuare la scelta, gli assistiti del dottor Bonato possono rivolgersi agli sportelli di anagrafe sanitaria presso le sedi distrettuali dell’Ulss4 previa prenotazione: mediante il cup telefonico (0421-1547154 negli orari di apertura), mediante l’applicazione per telefonino iCUP Mobile, mediante il portale “Cup online” accessibile dal sito internet www.aulss4.veneto.it o recandosi allo sportello ospedaliero del CUP.

E’ inoltre possibile effettuare la scelta del medico anche per e-mail scrivendo ad anagrafe.jesolo@aulss4.veneto.it; anagrafe.portogruaro@aulss4.veneto.it o ad anagrafe.sandona@aulss4.veneto.it allegando il modello di cambio medico precompilato, scaricabile nella sezione “modulistica” del portale www.aulss4.veneto.it.

In questi giorni gli utenti del dottor Bonato stanno ricevendo una lettera al domicilio con indicate la cessazione del servizio e le istruzioni per effettuare il cambio del medico.

About Post Author