« Torna indietro

elisoccorso

Ardara (SS), auto si ribalta: muore Giovanni Sini

Pubblicato il 16 Agosto, 2021

Terribile incidente intorno alle 12 di oggi, 31 luglio, sulla strada provinciale 102, tra Mores e Ardara, nel Sassarese. Un’auto, per cause ancora da accertare, mentre procedeva in direzione Ozieri, si è ribaltata.

Nel tremendo impatto ha perso la vita il conducente Giovanni Maria Sini 49enne originario di Tula. Sul posto sono prontamente intervenuti i soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

L’incidente di oggi a Ardara

Per cause tuttora in corso di accertamento, Sini, mentre era alla guida avrebbe perso il controllo dell’auto, che si è ribaltata prima di finire fuori strada. Un impatto tremendo, che non ha lasciato scampo all’uomo.

Inutili i soccorsi, anche se giunti con tempestività estrema visto che in quel momento l’elisoccorso stava sorvolando l’area. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i soccorritori del 118, i Vigili del fuoco e le Forze dell’ordine.

Sulla dinamica e sulle cause dell’incidente stanno ora investigando gli agenti della Polizia Stradale di Sassari.

La vittima: Giovanni Maria Sini

Giovanni Maria Sini, uomo deceduto questa mattina sulla provinciale 102, era un uomo conosciuto nella zona. Originario di Tula, il 49enne non aveva avuto una vita facile.

Rimasto orfano in giovane età, 6 anni fa aveva perso anche la moglie Livia. Lavorava come fabbro in un’officina di Ardara. Lascia due figlie: Michela e Mara.

Leggi anche: TIR IN FIAMME SULLA A4: TRAFFICO BLOCCATO TRA RONDISSONE E BORGO D’ALE

About Post Author