« Torna indietro

Senza categoria

Mirano, avviso selezione lavori pubblica utilità “Cittadini attivi e protagonisti 2021”

Pubblicato il 3 Agosto, 2021

3.8.2021 – Il Comune di Mirano ha pubblicato l’avviso per la selezione dei partecipanti al progetto “CITTADINI ATTIVI E PROTAGONISTI 2021” per lavori di pubblica utilità, riservato ai miranesi.
Tutte le informazioni e il modulo di sottoscrizione sono disponibili nel sito comunale https://www.comune.mirano.ve.it/it/page/sociale-avviso-selezione-lavori-pubblica-utilita .
L’iniziativa consentirà di impiegare 5 persone attraverso un percorso di orientamento e accompagnamento al lavoro e un contratto di lavoro subordinato a tempo determinato della durata di 6 mesi, per 20 ore settimanali, con inserimento lavorativo:

  • presso una cooperativa sociale/consorzio (quale datore di lavoro);
  • in attività che interesseranno “servizi di interesse generale e rivolti alla collettività”, di carattere straordinario e temporaneo, da svolgersi nell’ambito del territorio comunale.
    Il compenso corrisposto per la partecipazione ai lavori di pubblica utilità varia a seconda della mansione affidata e gli importi saranno definiti in fase di sottoscrizione dei contratti.
    È prevista l’erogazione di una indennità di partecipazione per le attività di orientamento e ricerca attiva di lavoro (massimo 16 ore).
    Le adesioni devono pervenire al Comune entro il 27.08.2021.

About Post Author