« Torna indietro

Consigliere comunale no vax e no mask muore: è Coronavirus

Pubblicato il 5 Agosto, 2021

Siamo in Texas: un consigliere comunale no vax e no mask, che non aveva fatto mistero di questa sua opinione, condividendola sui social, è morto per Coronavirus. Questi è deceduto in un ospedale locale, intorno alle ore 3 del mattino di mercoledì.

Lo si legge nelle colonne di Abc13: “La comunità della contea di Galveston è in lutto per la perdita del consigliere comunale di Dickinson City H Scott Apley. Il 45enne è morto mercoledì mattina, pochi giorni dopo essere risultato positivo al Covid-19. Dopo aver appreso della morte di Apley, il sindaco di Dickinson Sean Skipworth ha affermato che la comunità si sta unendo per mostrare sostegno alla famiglia di Apley in questo momento difficile. ‘Quando ero molto giovane, mio ​​padre è morto molto giovane, e una delle prime cose a cui ho pensato è stata che ha avuto questo bambino e che crescerà e non conoscerà davvero suo padre”, ha dichiarato Skipworth.

Il sindaco: “Il figlio non conoscerà davvero suo padre”

“‘So com’è, e quindi mi sento davvero malissimo per lui e Melissa, sua moglie e il bambino in particolare.’ Apley lascia la moglie e il figlio di 5 mesi, entrambi risultati positivi al Covid-19. Secondo un account GoFundMe (attivo per donazioni, ndr) istituito per la famiglia, la moglie di Apley non è stata ricoverata in ospedale. ‘Ogni volta che hai qualcuno che si prende cura della comunità, è una perdita’, ha detto Skipworth. ‘Ricorda che ogni giorno è un dono. Le cose potrebbero accadere molto, molto velocemente.’ “

Apley e la sua famiglia sono stati vaccinati?

Non è chiaro se Apley e la sua famiglia siano stati vaccinati, sebbene fosse noto per numerosi post sui social media contro la somministrazione – leggiamo ancora dalla nostra fonte, operante nelle news a Houston, Harris County e Texas – Il Partito repubblicano della contea di Galveston ha anche condiviso la seguente dichiarazione sulla morte di Apley: ‘A nome del Partito Repubblicano della Contea di Galveston, desidero esprimere il nostro profondo senso di perdita dopo la scomparsa del nostro amico e collega, Scott Apley. Questa è davvero una tragedia; è amplificata dalla sua giovinezza, dalla sua giovane famiglia, in particolare dal suo figlio piccolo. I nostri cuori piangono per lui e i nostri pensieri e le nostre preghiere sono con sua moglie Melissa e le loro famiglie. Scott era un gran lavoratore e profondamente impegnato per il miglioramento della sua comunità, comprese le sue attività con il Partito Repubblicano. Era un sostenitore della libertà, dei limiti al potere del governo e dei più alti ideali dell’eccezionalismo americano. Celebreremo la sua vita e siamo grati per il suo contributo alla contea di Galveston, al Texas e alla nostra nazione. Riposa in pace, amico mio”.

About Post Author