« Torna indietro

Il campione olimpico dei 100 metri, e della 4x100, Lamont Marcel Jacobs, posa con una piccola ammiratrice

L’uomo più veloce del mondo sceglie la provincia di Latina per il suo Ferragosto

Pubblicato il 16 Agosto, 2021

L’uomo più veloce del pianeta, il due volte campione olimpico di Tokio, 100 metri e 4×100, Lamont Marcel Jacobs, ha scelto la spiaggia di Sabaudia per il suo Ferragosto.

Jacobs, nato ad El Paso, in Texas, ma cresciuto a Desenzano Del Garda, papà americano, militare, e mamma italiana, è stato avvistato sulla costa laziale assieme alla famiglia, la compagna Nicole ed i figli avuti con lei, Anthony e Megan.

Pensate alla sorpresa per un gruppo di nostri lettori di Sezze che, andati in spiaggia il 14 agosto, si sono ritrovati vicini di ombrellone dell’uomo che è entrato nella leggenda per le sue gesta olimpiche

Disponibile con tutti, si è concesso per una sessione fotografica con i fan, soprattutto i più piccoli, prima di dedicarsi al riposo ed alla famiglia presso lo stabilimento dell’Oasi di Kufra.

Jacobs, campione olimpico e recordman italiano dei 100 metri piani col tempo di 9 secondi e 80 centesimi, ha terminato anzitempo la sua stagione per colpa di un infortunio muscolare che gli impedirà di partecipare agli ultimi meeting stagionali. Per rivederlo in pista, quindi, dovremo aspettare il 2022.

About Post Author