« Torna indietro

Senza categoria

Cambio al vertice della tenenza di Jesolo e riconfigurazione della compagnia di Portogruaro in nucleo operativo del gruppo

Pubblicato il 2 Settembre, 2021

2.9.2021 – Dopo due anni, i Capitani Emanuele Farina e Alberto Pellegrini lasciano rispettivamente i comandi della Compagnia di Portogruaro e della Tenenza di Jesolo.


Gli Ufficiali, che nel periodo di permanenza nella provincia di Venezia hanno conseguito brillanti risultati in diversi settori di servizio, in particolare nel contrasto alle frodi fiscali e alla criminalità economica, sono destinati ad altri prestigiosi incarichi presso i Nuclei di Polizia Economico – Finanziaria di Palermo e di Catanzaro.


Il Cap. Pellegrini passa le consegne al S. Tenente Luca Caligiuri, già a lavoro quale Comandante della Tenenza di Jesolo.
A Portogruaro, invece, a seguito della revisione dell’architettura organizzativa del dispositivo territoriale del Corpo, la Compagnia è stata riconfigurata in Nucleo Operativo strutturato all’interno del Gruppo di Portogruaro retto dal Ten. Col. Michele De Luca.

About Post Author