« Torna indietro

sindaco
Senza categoria

La reazione dell’ex sindaco Natale agli spari contro la Casa di Don Diana

Pubblicato il 3 Settembre, 2021

Il commento del sindaco

“Ieri sera, dopo una giornata convulsa e faticosa, sono stato avvisato che alcuni proiettili erano stati sparati verso le finestre di Casa don Diana. Sono andato immediatamente sul posto”.

Episodio di estrema gravità

Queste le dichiarazioni del sindaco dimissionario di Casal di Principe, Renato Natale che ci tiene a precisare che “l’episodio, che immediatamente qualcuno definisce una ragazzata, è di estrema gravità”.

Riscatto di Casal di Principe

Casa don Diana è simbolo dei processi di riscatto di Casal di Principe; prima la mostra degli Uffizi, a dare il segno della rinascita, e poi le centinaia di iniziative per la legalità, ma anche per la cultura, per i giovani e non solo.

Casa don Diana è anche punto stabile di riferimento di decine di Organizzazioni sociali.

Comitato don Diana

“Certo – prosegue Natale – può essere stato il gesto di qualche ragazzo desideroso di fare solo un po’ di danno, ma questo non sminuisce la gravità del gesto”.

“Sul posto c’erano già i carabinieri – conclude l’ex sindaco – a svolgere le loro indagini e sono sicuro che la loro professionalità porterà in tempi rapidi a risultati e sapremo chi è l’autore dello gesto. Intanto però facciamo sentire agli amici del Comitato don Diana la nostra vicinanza e l’invito a continuare tranquillamente e con serenità la loro azione”.

About Post Author