« Torna indietro

Scompare di Adriano Perrotti: il cordoglio del sindaco Biondi
Senza categoria

L’Aquila, Pezzopane: “Condoglianze alla famiglia Mannucci, non si può morire così (intervenire subito per la sicurezza stradale)”

Pubblicato il 4 Settembre, 2021

”Mi stringo forte a Peppe ed Anna, Stefania e Michela, ad Alessia per questa tragedia che lascia senza parole. Ricordo Mauro piccolo che seguiva Peppe con le sorelline Stefania e Michela alle Feste dell’Unità che Peppe allestiva ogni anno con mani esperte e grande passione. Di Mauretto come lo chiamavamo tutti, è stata detta ogni cosa, un alpino, un rugbista, un giovane in procinto di sposarsi che ora non c’è più, rubato alle persone care da un brutale e mortale incidente che mai sarebbe dovuto accadere. Mi associo al sindaco Gianni Anastasio ed all’ex assessore Piero Di Stefano, in quell’incrocio maledetto bisogna rapidamente intervenire.
Anas, Sovrintendenza, Regione e comune trovino immediatamente una intesa per mettere in sicurezza la strada. A poche ore dal decesso, sempre sulla strada, di un altro ragazzo Lorenzo Tatananni, L’Aquila si trova a piangere un altro bravissimo ragazzo e questo è tristissimo per tutta la comunità”.

Con queste parole la deputata Stefania Pezzopane esprime le condoglianze alla famiglia Mannucci e sprona le autorità ad affrontare la pericolosità e la conseguente necessaria messa in sicurezza dell’incrocio del Cermone a L’Aquila, dove è avvenuto l’incidente.

About Post Author