« Torna indietro

Calano positivi e aumentano vaccinati, ma non basta: Comiso e Vittoria ancora in zona arancione fino al 14 settembre

Pubblicato il 6 Settembre, 2021

Non sono bastati gli Open Day Vaccini straordinari organizzati, nè i tanti appelli politici arrivati da ogni parte per sollevare alcune città siciliane dalle restrizioni da zona arancione. E’ purtroppo notizia di qualche minuto fa che la Regione Sicilia ha deciso di prorogare la zona arancione, anche per Comiso e Vittoria, fino al 14 settembre.

“Sebbene il numero dei positivi sia in calo e, contemporaneamente, aumentino i cittadini vaccinati ai quali va il plauso per il senso di responsabilità – commento il sindaco di Comiso Maria Rita Schembari – non si rientra ancora nei parametri che consentono di uscire dalla zona arancione. Per questo motivo la Regione ha prorogato la zona arancione, per Comiso e Vittoria, fino al 14 settembre. Restano fermi però gli alleggerimenti previsti. Apertura di ristoranti, pubs, palestre, musei, biblioteche, centri scommesse etc…senza coprifuoco e con accessi a chi è munito di green pass.

Per chi avesse ancora dei dubbi su ciò che è consentito fare, con e senza green pass, si rimanda alle FAQ predisposte dalla Regione Sicilia a questo link.

About Post Author