« Torna indietro

carceri minorili antigone

foto IPP/picture alliance 18-09-2016 nella foto prigione, carcere, cella di sicurezza, detenzione, penitenziario, sbarre, carceriere, guardia, agente polizia penitenziaria WARNING AVAILABLE ONLY FOR ITALIAN MARKET

Viola le prescrizioni e spaccia nonostante i domiciliari. Finisce in carcere 32enne salentino

Pubblicato il 21 Settembre, 2021

Dopo l’episodio di circa dieci giorni fa, un altro episodio simile con un 32enne salentino che viola le prescrizioni e vede inasprirsi la condanna e la pena a cui era sottoposto. L’uomo ha continuato a spacciate nonostante fosse sottoposto al regime di arresti domiciliari e, per questa ragione, per lui si sono aperte le porte del carcere. Nel corso del pomeriggio di ieri, a Casarano, infatti, i carabinieri della stazione locale hanno arrestato, su provvedimento emesso dall’Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Lecce, Lucio Parotto, 32enne già sottoposto al regime di detenzione domiciliare, per possesso illecito di sostanze stupefacenti.

Viola le prescrizioni, si aprono le porte del carcere per un 32enne

Il 32enne viola le prescrizioni imposte dalla misura in atto ed è quindi ritenuto responsabile del reato di inosservanza del provvedimento dell’Autorità, così come accertato dai militari che ne hanno richiesto l’aggravamento. Parrotto, espletate le formalità di rito, sarà tradotto presso la casa circondariale “Borgo San Nicola” a Lecce, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

About Post Author