« Torna indietro

Martufello questa mattina al lavoro allo stadio ‘Tasciotti’ di Sezze

Pubblicato il 23 Settembre, 2021

Sicuramente una bella sorpresa quella che hanno avuto questa mattina i frequentatori dello stadio Tasciotti di Sezze.

Intorno alle ore 11 e 30, infatti, al campo sportivo comunale si è presentato l’attore di Sezze Martufello. Il popolare comico ha girato, per la verità per pochi minuti, un breve spot in favore di Ada, l’associazione per i diritti degli anziani, delle quale Martufello è testimonial.

In accordo con la Lega di Serie B di calcio, lo spot verrà trasmesso sui maxi schermi di tutti gli stadi della serie B, appunto, in occasione della festa dei nonni, il prossimo 2 ottobre.

L’Ada, promossa dalla Uil Pensionati, quale associazione di volontariato per la tutela dei diritti delle persone anziane. Aderisce al Forum Nazionale del Terzo settore da aprile 2005.

E’ un’associazione apolitica, apartitica e senza fini di lucro, sviluppata a livello nazionale, con articolazioni regionali e provinciali, accomunate da medesimi principi e da un coordinamento centralizzato.

L’Associazione affronta molteplici problemi e temi che interessano tutti i cittadini, ma prevalentemente le persone anziane. Problemi e temi relativi alla sanità; al sociale; alle relazioni familiari e interpersonali; al vivere quotidiano; al reinserimento sociale; alle politiche abitative; ai rapporti con la pubblica amministrazione.

About Post Author