« Torna indietro

Senza categoria

Casalecchio di Reno: variazioni appuntamenti vaccino anti-covid

Casalecchio di Reno (BO): variazioni appuntamenti vaccino anti-covid nei due hub cittadini.

Pubblicato il 27 Settembre, 2021

Casalecchio di Reno (BO): variazioni appuntamenti vaccino anti-covid nei due hub cittadini.

In partenza da oggi, lunedì 27 settembre, oltre un migliaio di sms per comunicare variazioni nell’appuntamento della vaccinazione anticovid ai cittadini programmati da mercoledì 29 settembre a domenica 3 ottobre presso l’Hub Unipol Arena.

Tutti coloro che hanno l’appuntamento fissato mercoledì 29 e del 30 settembre riceveranno comunicazione via sms di conferma del giorno e dell’orario della vaccinazione programmata, ma del cambio di sede. I cittadini coinvolti saranno infatti chiamati a recarsi presso l’hub Cicogna a San Lazzaro, a causa della chiusura provvisoria dell’hub Unipol Arena per l’intera giornata di mercoledì.

Tutti coloro che hanno appuntamento presso l’Hub Unipol Arena nei giorni 1 e 2 ottobre riceveranno comunicazione via sms o chiamata telefonica per spostare l’appuntamento al 3 ottobre nella stessa sede, ovvero presso l’hub Unipol Arena a Casalecchio di Reno.

Domenica 3 ottobre, invece, l’hub Unipol Arena osserverà una variazione nell’orario di somministrazione della vaccinazione anticovid: la chiusura dell’hub sarà anticipata alle ore 14. Pertanto, tutti i cittadini con appuntamento successivo alle ore 14 riceveranno un sms dall’Azienda USL di Bologna in cui verrà loro confermata la vaccinazione domenica 3 ottobre presso l’Hub Unipol Arena, ma verrà loro comunicato l’anticipo dell’orario di appuntamento. 

Si ricorda l’avvenuta chiusura dell’hub Rodari dal 23 settembre.

L’Azienda USL di Bologna si scusa con i cittadini per il disagio dovuto a una rimodulazione delle attività dell’hub vaccinale, in funzione della ripresa di altre attività in questa sede.

About Post Author