« Torna indietro

Virtus Bologna: le parole di coach Scariolo in vista della trasferta a Venezia

Virtus Segafredo Bologna impegnata in trasferta contro l’Umana Reyer Venezia, palla a due domani domenica 10 ottobre 2021, alle 17.30 al Palasport Taliercio (ME). Le parole del coach bianconero Scariolo in vista della gara.

Pubblicato il 9 Ottobre, 2021

Basket A 2021/2022. Terza giornata. Virtus Segafredo Bologna impegnata in trasferta contro l’Umana Reyer Venezia, palla a due domani domenica 10 ottobre 2021, alle 17.30 al Palasport Taliercio (ME). Le parole del coach bianconero Scariolo in vista della gara.

Le parole di Coach Scariolo alla vigilia della partita: “Ci aspetta una partita molto difficile, ne siamo coscienti. Abbiamo utilizzato l’ultima settimana e mezzo per inserire i nuovi giocatori in squadra, e sarà così per almeno un altro paio di settimane, purtroppo la sorte ci ha riservato questo e dobbiamo affrontarlo con positività ed  ottimismo. Abbiamo grande rispetto per la Reyer, una squadra che gioca bene, ben allenata, con ottime individualità, con un alto quoziente intellettivo cestistico nella propria identità. Sappiamo che dovremo giocare al massimo delle nostre possibilità se vorremo avere una opportunità di vittoria.

About Post Author