« Torna indietro

Mantova, si ribella al furto del cellulare: 20enne accoltellato e ucciso

Pubblicato il 14 Ottobre, 2021

I ragazzi si trovavano – secondo alcuni testimoni – in un locale davanti alla stazione ferroviaria di piazza Don Leoni a Mantova. Il ventenne avrebbe accusato la coppia di giovani del furto del telefono, chiedendo anche l’intervento della polizia.

Mantova una rissa finisce in tragedia: un ragazzo di 20 anni residente nel bresciano di origini ghanesi è morto dopo un alterco con due coetanei stranieri davanti alla stazione, avvenuta ieri sera intorno alle 22. Secondo le prime testimonianze sembra che la vittima avesse accusato due coetanei di avergli rubato il cellulare: ma la discussione è degenerata. All’improvviso è apparso un coltello e il ventenne si è accasciato a terra mentre gli altri due fuggivano. Il ragazzo è stato portato all’ospedale Carlo Poma dove è morto stamattina

mantova 20enne

I ragazzi si trovavano – secondo alcuni testimoni – in un locale davanti alla stazione ferroviaria di piazza Don Leoni. Il ventenne avrebbe accusato la coppia di giovani del furto del telefono, chiedendo anche l’intervento della polizia. Il litigio però è andato avanti e i tre sono venuti alle mani nella zona della pensilina degli autobus, con la rissa che ha svegliato i residenti con bottiglie di vetro rotte e schiamazzi. Alla fine i due ragazzi sono fuggiti inseguiti dal 20enne, che però si teneva lo stomaco e dopo poco è caduto al suolo. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia, le ambulanze: sono serviti trenta minuti sono serviti perché il ferito venisse stabilizzato e potesse essere portato in ospedale. 

About Post Author