« Torna indietro

Senza categoria

Alessandria, in 3 rapinano 2 ragazzi con un coltello

Pubblicato il 3 Novembre, 2021

Nella notte di ieri, giovedì 21 ottobre, i Carabinieri del NOR (Nucleo Operativo e Radiomobile) della Compagnia di Alessandria sono intervenuti in piazza Garibaldi, dove due ragazzi erano stati violentemente aggrediti e derubati da due donne e da un 30enne marocchino che aveva colpito uno dei giovani alla schiena con un coltello.

Nelle concitate fasi dell’evento, gli aggressori si erano impossessati anche del portafoglio di una delle vittime, perso durante la fuga.

Le indagini dei carabinieri

Le immediate indagini avviate dai Carabinieri hanno portato rapidamente al fermo dei 3 soggetti. Grazie all’attenta analisi delle telecamere di sorveglianza, agli identikit forniti dalle vittime e al rinvenimento del coltello utilizzato sul luogo del delitto, i Carabinieri hanno identificato dapprima il nordafricano e, poco dopo, le due donne, di 45 e 36 anni, tutti già noti alle forze di polizia.

Le successive perquisizioni hanno quindi consentito di rinvenire a casa dell’aggressore il portafoglio sottratto alla vittima e quattro telefoni cellulari provento di un furto commesso in Alessandria.

I tre sono stati deferiti in stato di libertà per lesioni aggravate in concorso.

Leggi anche: COSA FARE SABATO 23 OTTOBRE IN PIEMONTE? GLI EVENTI

About Post Author