« Torna indietro

Monopoli
Senza categoria

Biandrate, grave incidente stradale: feriti 2 anziani

Pubblicato il 30 Ottobre, 2021

Grave incidente stradale nel pomeriggio di ieri, venerdì 29 ottobre, a Biandrate, nel Novarese. Per cause ancora in fase di accertamento, una vettura, con a bordo un uomo e una donna, rispettivamente di 76 e 75 anni, ha sbandato, andando ad impattare contro un guard-rail. Il fatto è avvenuto lungo la strada provinciale 11.

I feriti nell’incidente di Biandrate

Sul luogo dell’incidente sono subito intervenute le Forze dell’Ordine ed i sanitari del 118, che hanno provveduto a soccorrere i due anziani rimasti feriti nell’impatto.

La donna di 75 anni, avendo riportato lesioni molto gravi nell’incidente, è stata trasportata d’urgenza in ospedale in codice rosso. Anche per il 76enne che era con lei è stato necessario il trasporto all’Ospedale Maggiore di Novara: per lui ferite da codice giallo.

Altri incidenti ieri in zona

Sempre ieri, venerdì 29 ottobre, è avvenuto un altro incidente nel Novarese. In frazione Piovino di Borgomanero, per cause ancora in fase di accertamento, intorno alle ore 10, due vetture, una Fiat Panda e un Wolkswagen Caddy hanno impattato l’una contro l’altra.

Leggi anche: COSA FARE SABATO 30 OTTOBRE IN PIEMONTE? ECCO GLI EVENTI

About Post Author