« Torna indietro

Senza categoria

Acilia, gli agenti seguono il localizzatore e trovano sia l’auto rubata che i ladri

Pubblicato il 2 Gennaio, 2022

I due sono stati sorpresi dai Carabinieri di Acilia sull’auto rubata con gli attrezzi da scasso

Un 37enne romano e una 21enne di origini Bulgare sono finiti nei guai per aver rubato un’auto, e colti nella stessa con grimaldelli e chiavi di vetture alterate. Ad effettuare l’operazione i Carabinieri del nucleo radiomobile operativo della Compagnia di Ostia.

I controlli straordinari effettuati nella zona la stessa sera hanno portato anche alla denuncia di un giovane 19enne in possesso di sostanze stupefacenti, ovvero 10 grammi di hashish più materiale per il confezionamento.

E’ stato denunciato anche un 45enne romano, trovato alla guida in stato di ebbrezza e un 22enne sempre originario di Roma perché sprovvisto di patente, che non risultava aver mai conseguito.

I controlli sono state effettuati anche nella zona di Ponte Galeria dove sono stati denunciati a piede libero un 40enne romano e un 52enne napoletano rispettivamente in possesso di una mazza da baseball occultata sotto il sedile della propria auto e un coltello a serramanico di 17 cm nascosto nel marsupio.

Sono in totale altre 8 le persone segnalate all’autorità territoriale come assuntori di droga, poiché trovati in possesso di modeste quantità di cocaina e hashish.

About Post Author