« Torna indietro

Senza categoria

Incidente ad Acilia, bisarca si schianta contro il ponte, autista non ha considerato l’altezza

Pubblicato il 30 Ottobre, 2021

Non ha considerato l’altezza , nell’impatto il mezzo “Bisarca” ha perso l’abitacolo di un furgone che trasportava sopra il mezzo.

Non ha considerato l’altezza del sottopasso e lo ha colpito con uno dei veicoli che trasportava sulla bisarca. Una possibile tragedia con l’abitacolo del furgone che trasportava che dopo essersi schiantato contro il ponte è caduto sulla strada, terminando fra la prima e la corsia di emergenza dove non c’erano mezzi in transito fortunatamente. L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì sulla via del Mare con l’autista che si è poi allontanato prima dell’arrivo della polizia locale.

L’intervento degli agenti del X Gruppo Mare intorno alle 15:00 è avvenuto all’altezza del sottopasso di via delle Calle, che collega via dei Romagnoli a via Ostiense, in zona Acilia, per lo schianto della bisarca che trasportava auto ed il furgone contro il ponte.

Sono stati richiesti accertamenti tecnici sulla stabilità del ponte che fortunatamente non ha riportato grossi danni evidenti, all’arrivo delle pattuglie la l’autista si era allontanato ma sono in corso accertamenti per risalire al conducente del mezzo schiantatosi. Sul posto sono stati trovati pezzi di lamiera e del parabrezza del furgoncino distrutto dopo l’impatto con il sottopasso. 

Immagine presa da Welcome to favelas

About Post Author