« Torna indietro

Alice Bullo. Adhp Gruppo Cosmo Noale: i risultati ottenuti dagli atleti

Alice Bullo. Adhp Gruppo Cosmo Noale: i risultati ottenuti dagli atleti

NOALE: ANGELETTI, DI STEFANO E GREGUOLDO, CHE TRIO PER L’ASSOCIAZIONE HOCKEY E PATTINAGGIO GRUPPO COSMO

I risultati ottenuti dagli atleti nella prima tappa del circuito regionale che si è svolta ad Alte Ceccato Vicentino, in comune di Montecchio Maggiore

L’Adhp Gruppo Cosmo Noale riparte facendo incetta di medaglie. Il portavoce della società noalese, Roberto Geronazzo, è euforico per i risultati ottenuti dai suoi atleti nella prima tappa del circuito regionale che si è svolta ad Alte Ceccato Vicentino, in comune di Montecchio Maggiore, domenica 26 luglio. “I ragazzi hanno risposto nel migliore dei modi con una prestazione – commenta – che lascia ben sperare anche per le tappe future”.

Nel campo femminile, grandissime prestazioni da parte di Alice Bullo, primo e secondo posto nella 2 giri Spint esordienti, Stefania Cazzaro con un secondo posto nella 3000 m ad eliminazione ragazzi 12 F e Nicole Zamengo con un primo posto nella 200 m sprint ragazzi 12 F. Nel campo maschile, nella categoria Senior, Daniele Di Stefano e Matteo Angeletti conquistano il secondo e terzo posto sui 500 m. mentre, grazie ad un buon lavoro di squadra e all’esperienza di Angeletti, Di Stefano e Nicolò Greguoldo conquistano un primo e terzo posto nella 7000 m. ad eliminazione. Ottimo quinto posto per Margherita Turrin, alla sua prima esperienza in gara.

“Ringrazio il Comitato del Veneto, che – conclude Geronazzo – insieme al Coni è riuscito nell’impresa di far ripartire l’attività sportiva nel mondo del pattinaggio in Veneto e ora anche in Friuli Venezia Giulia, le uniche due regioni d’Italia dove si è tornati a gareggiare. Speriamo sia di buon auspicio anche per le altre”.

x