« Torna indietro

Adriano Celentano, che bordata a Giovanni Floris: “Rompi i co****ni”

Pubblicato il 23 Aprile, 2024

Adriano Celentano, che dopo la morte di Toto Cotugno aveva rivelato che l’amico gli aveva proposto di cantare “L’italiano” e che lui aveva rifiutato, torna a far parlare di sé. Come al solito ha scelta una strada non convenzionale per dire la sua.

Nel mirino del Molleggiato questa volta ci è finito Giovanni Floris e in particolare il suo programma “DiMartedì”. Cos’ha fatto il conduttore per far arrabbiare Celentano? A detta del cantante nella trasmissione ci sono troppi applausi, secondo lui finti e forzati, che mancano di credibilità.

L’attacco di Adriano Celentano a Giovanni Floris

Dalla sua pagina Facebook “L’inesistente” Celentano sulle note di “Tre passi avanti” ha esordito prima elogiando Floris: “Caro Floris, la tua trasmissione DiMartedì mi piace tanto! Sei forte!”. Poi però è arrivata la tiratina d’orecchie al conduttore, poiché gli applausi che si sentono ogni volta che arriva qualche nuovo ospite appaiono finti.

“Però se ti ostini a rompere i cog***ni con quegli applausi finti ogni tre secondi… Io re del rock, e di tante altre cose, ti preannuncio che o ti sbarazzi di quegli insignificanti e tristi applausi o presto il tuo ‘DiMartedì’ crollerà“.

Il “giallo” su Adriano Celentano

Il video di Celentano ha dato nuova linfa ad una voce, una sorta di “giallo”, che circola già da un po’: il Molleggiato sarà ospite proprio di Floris e ha voluto creare un po’ di “hype”, cioè di aspettativa e di curiosità, intorno alla sua possibile partecipazione?

Al momento non sono arrivate conferme e resta da capire se e quando il cantante tornerà in tv, da dove manca da un po’ di tempo. In effetti pochi mesi fa Celentano, a “Domenica In”, era intervenuto per salutare Vincenzo Mollica e aveva annunciato che presto sarebbe stato lanciato un suo nuovo programma.

Non ha però specificato dove sarebbe andato in onda: “Devo decidere” – disse, per poi aggiungere: “Quello che conta è che le puntate sono davvero forti. Poi, anche se nessuno lo vede, l’importante è che ci siano”. Forse la bordata a Floris è stata solo il trampolino di lancio per la sua nuova trasmissione?

About Post Author