« Torna indietro

Il 25enne, dopo aver dato fuoco ai bancomat, è stato arrestato dai carabinieri.

Aggredisce una ragazzina e la palpeggia mentre gira un video; nei guai 25enne pontino

Le urla di disperazione della minore hanno fortunatamente attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno indotto l’uomo a desistere dal suo comportamento e a fuggire

Pubblicato il 24 Aprile, 2024

E’ un ragazzo di 25 anni di Latina la persona accusata di un’aggressione sessuale aggravata ai danni di una minore. Le forze dell’ordine si sono attivate tempestivamente dopo aver ricevuto la denuncia della giovane vittima, che ha raccontato di essere stata avvicinata dall’aggressore mentre stava realizzando un video per i suoi follower sui social. Il giovane, approfittando della distrazione della minore, ha prima tentato di toccarla e poi è diventato più audace cercando di spingersi oltre, nonostante la resistenza della ragazza.

Le urla di disperazione della minore hanno fortunatamente attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno indotto l’uomo a desistere dal suo comportamento e a fuggire. Grazie all’intervento rapido e deciso dei Carabinieri della Stazione di Latina, supportati da indagini mirate e dalla collaborazione della vittima, si è giunti all’identificazione e all’arresto dell’individuo. L’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari è stata eseguita questa mattina.

About Post Author