« Torna indietro

Brutale aggressione tra le strade di Modena. Il motivo? Il trattore è troppo lento!

Pubblicato il 29 Dicembre, 2022

Un giovane 29enne a Casine di Sestola, in provincia di Modena, ha vissuto una bruttissima esperienza dopo essere stato aggredito da 4 balordi. Il ragazzo ha raccontato la sua disavventura alla Gazzetta Modena e ha spiegato anche le assurde motivazioni dell’aggressione.

“Il trattore è troppo lento”, in 4 picchiano e aggrediscono il conducente

Il ragazzo ha spiegato che lunedì 26 dicembre verso le 10:30 stava camminando con il trattore dell’azienda agricola di famiglia e stava per imboccare via Casa Mazzoni, quando è sopraggiunta a velocità sostenuta un’auto grigia metallizzata con 4 persone a bordo.

Il conducente dell’auto ha iniziato a suonare continuamente e compulsivamente il clacson, prendendosela con il ragazzo che guidava il trattore poiché andava troppo piano.

Il 29enne ha spiegato: “Volevano superarmi ma la strada era troppo stretta, così arrivati all’incrocio mi sono spostato per farli passare”.

Sembrava che la questione fosse finita lì, invece i 4 balordi sono tornati indietro come racconta lo stesso ragazzo: “Stavo per girare a sinistra, verso Sestola, e li ho visti tornare indietro. Mi sono di nuovo accostato a destra per farli passare, ma si sono messi di traverso per impedirmi di ripartire”.

Il giovane ha capito che le intenzioni dei 4 balordi non erano affatto pacifiche, infatti hanno iniziato a forzare la portiera in modo violento: “Il vetro del finestrino è andato in frantumi – continua il suo surreale racconto il giovane – e le schegge mi hanno ferito le mani e il naso. Per salvarmi ho messo di nuovo in moto il trattore e ho travolto lo sportello della loro auto che nel frattempo era rimasta aperta. Non potevo fare diversamente. Dopo avermi inseguito per un po’ a piedi sono tornati indietro, ma ho temuto davvero il peggio”.

Il 29enne ha riportato fortunatamente ferite lievi e, subito dopo la disavventura, ha sporto denuncia per violenza privata ai carabinieri di Sestola.

About Post Author