« Torna indietro

Alessandra Amoruso

Alessandra Amoroso travolta dalle polemiche per l’autografo negato (VIDEO)

Pubblicato il 27 Giugno, 2022

Tutto ha avuto inizio da qui. Alessandra Amoroso passa a salutare i fan, ma quando una di loro le chiede l’autografo su un cuscino, la cantante prima prende il pennarello, poi ci ripensa, lo chiude e nega la firma per la quale la sua estimatrice già stava esultando emozionata. Il video che documenta il tutto è diventato subito virale, così come le polemiche che hanno investito la Amoruso…

Alessandra nella clip spiega che vorrebbe firmarlo e accontentarla ma non vorrebbe fare un torto a tutti gli altri fan presenti con i quali non ha fatto selfie o autografi. Ecco il perché del plateale ripensamento.

La fan ascolta, annuisce e comprende, ribadendo che sarà a San Siro per il concerto evento in programma, suscitando la reazione entusiasta delle cantante.

Ma il clima sereno non ha evitato il caso dell’ “autografo negato”, così come è stato, comunque, interpretato e bollato da chi ha visto il video e lo ha condiviso per alimentare le critiche nei confronti del comportamento di Alessandra Amoruso, che ha voluto, così, poi dire la sua.

Alessandra Amoroso

“Venerdì ero in Piazza del Popolo per il Tim Summer Hits. Dopo le prove, come faccio sempre, sono scesa a salutare tutte le persone del pubblico nella breve pausa tra le mie prove e quelle dell’artista successivo”, afferma in una storia su Instagram.

“Mi è stato chiesto di autografare alcuni oggetti ma, considerato il poco tempo e la tanta gente, sapevo che non avrei potuto fare autografi a tutti coloro che lo avrebbero chiesto e in più avrei rischiato di non riuscire a salutare tutti”, continua.

“Nel rispetto di tutte le persone del pubblico e degli artisti che di lì a breve avrebbero fatto le prove sul palco, ho preferito dedicare quel tempo a scambiare qualche chiacchiera con più persone possibili, anche per evitare di scontentare chi non avrebbe ricevuto un autografo- spiega – Come sempre, ho fatto tutto mettendo al primo posto l’amore e il rispetto per la gente. Non ho mai dimenticato e mai dimenticherò che è grazie alla gente, che mi ha sostenuta in questi anni, che faccio questo lavoro e sarò per sempre grata al pubblico. Sempre”.

“Fate entrare l’amore…
Tutto quest’odio che state facendo girare non fa bene, credetemi!
Me l’ha detto nonna!”

Conclude, seria e ironica com’è nel suo stile.

About Post Author