« Torna indietro

Alessia Marcuzzi nel mirino degli hater dopo il video sexy: “Pensi di avere 13 anni?”

Pubblicato il 13 Gennaio, 2024

Alessia Marcuzzi è sempre stato un volto amatissimo in tv per la sua frizzante allegria e per la sua contagiosa simpatia, ma ultimamente sembra che la sua popolarità sia ai minimi storici. La colpa? Con ogni probabilità il presunto flirt che avrebbe avuto con Stefano De Martino, confermato dalla diretta interessata Belen Rodriguez sui social a domanda precisa da parte di un follower.

Naturalmente sono arrivate le smentite sia da parte della Marcuzzi che dello stesso Stefano De Martino, ma il popolo social sembra già aver pronunciato la sua sentenza: la bionda showgirl ha contribuito a far franare il loro matrimonio ed è stata bollata come sfasciafamiglie.

Il video sexy che ha scatenato gli hater

Ogni mossa della Marcuzzi è monitorata dagli hater, che sembrano non perdere occasione per attaccarla. E così, anche un simpatico video, è diventato l’occasione ideale per attaccare la showgirl.

Nel video si nota la presentatrice mentre si trucca e si mette un rossetto rosso, sfoggiando un abito attillato beige che lascia intuire un corpo in ottima forma. La Marcuzzi ammicca alla telecamera e poi, dopo essersi ravviata i capelli, prende la borsa per andare incontro alla sua serata.

Apriti cielo: gli hater si sono scatenati per attaccare la Marcuzzi, accusandola di voler passare per una ragazzina nonostante i suoi 51 anni, portati comunque benissimo. “Hai ancora 13 anni?” – ha commentato velenosamente un utente, mentre in tanti hanno sottolineato che Belen è meglio di lei, con chiaro riferimento alla presunta scappatella con De Martino.

A dire il vero non è la prima volta che la Marcuzzi subisce attacchi del genere. Nel mese di dicembre fu subissata di critiche per alcune foto sexy, dove sfoggiava un audace “nude look”, ritenuto eccessivo secondo alcuni follower. In ogni caso monta l’acredine verso Alessia Marcuzzi nel mondo dei social, vere e proprie montagne russe: un giorno sei un idolo e il giorno dopo vieni buttato a terra, col rischio di cadere nel dimenticatoio con la stessa velocità con la quale si raggiunge la massima popolarità.

About Post Author