« Torna indietro

carabiniere
Senza categoria

Altedo: denunciato un uomo

Carabinieri della Stazione di Altedo (BO), al termine di un’attività d’indagine, scaturita da una denuncia di una 28enne del posto, hanno identificato e denunciato un 45enne di origine marocchina, operaio, pregiudicato, domiciliato in provincia.

Pubblicato il 9 Dicembre, 2021

I Carabinieri della Stazione di Altedo (BO), al termine di un’attività d’indagine, scaturita da una denuncia di una 28enne del posto, hanno identificato e denunciato un 45enne di origine marocchina, operaio, pregiudicato, domiciliato in provincia.

L’uomo, dopo aver notato che alla vittima le era accidentalmente caduta a terra la propria carta bancomat davanti ad un negozio di Altedo, la raccoglieva immediatamente e, anziché restituirla, con altrettanta prontezza l’ha utilizzata presso un tabacchino di piazza dell’Unità a Bologna. Le diverse operazioni effettuate, tutte sotto soglia (oltre la quale è richiesto il pin), ammontano ad un importo complessivo di una quarantina di euro.

L’attività investigativa dei Carabinieri, dopo l’attenta visione e comparazione delle immagini di video sorveglianza degli esercizi commerciali, hanno portato all’identificazione dell’autore del reato e alla sua successiva denuncia per indebito utilizzo di carte di credito.

About Post Author