« Torna indietro

Senza categoria

Ancora sangue sulle strade pontine. Scontro all’incrocio: 4 feriti di cui 3 in codice rosso

Il sinistro è avvenuto intorno alle 23:30 di giovedì notte, quando una Toyota Yaris con a bordo due giovani di circa trent’anni si è scontrata all’altezza di un semaforo a latina, con un’altra Toyota, un Rav 4 guidato da un uomo di circa cinquant’anni in compagnia della sua compagna

Pubblicato il 20 Gennaio, 2024

Quattro feriti, di questi tre in codice rosso. E’ questo il drammatico bilancio di un incidente stradale che si è verificato all’incrocio tra strada Congiunte Sinistre e strada Tor Tre Ponti, intorno alle 23:30 di giovedì notte, a Latina.

Secondo quanto ricostruito una Toyota Yaris, con a bordo due giovani di circa trent’anni, si è scontrata all’altezza del semaforo con un’altra Toyota, un Rav 4, guidata da un uomo di circa cinquant’anni che era in compagnia di una donna.

L’impatto è stato violentissimo e il veicolo con a bordo i due giovani, che attraversavano l’incrocio provenendo da strada Congiunte Sinistra, è finito nel canale che costeggia la carreggiata, mentre quello che arrivava da Latina Scalo, con a bordo la coppia, è carambolato per qualche metro finendo per abbattere la recinzione metallica all’esterno dell’edificio all’angolo del crocevia.

Immediato l’intervento sul posto di diverse ambulanze del 118, oltre ai vigili del fuoco, una volante di polizia e una di polizia stradale. Tutte e quattro le persone a bordo dei due abitacoli sono rimaste ferite e trasportate negli ospedali di Latina e Aprilia, tre in codice rosso per dinamica e una in codice giallo: i tre uomini al Santa Maria Goretti, mentre la donna al Città di Aprilia.

Ad occuparsi dei rilievi, invece, sono stati gli agenti della polizia stradale del distaccamento di Aprilia.

About Post Author