GFVip, Antonella Fiordelisi chiede un test di gravidanza: “con Edo lo facciamo tutti i giorni”

Leggi l'articolo completo

Tra Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon è sorta un’alleanza che, per molti appassionati del programma si è dimostrata una sorpresa, intanto le due concorrenti si confidano l’una con l’altra e l’influencer campana ha svelato all’amica di intrattenere una relazione sessuale piuttosto frequente con Edoardo Donnamaria, al quale, nel frattempo ha comunicato di avere un ritardo di qualche giorno e di essere intenzionata a richiedere un test di gravidanza agli organizzatori del Grande Fratello.

Antonella Fiordelisi chiede un test di gravidanza


Nella serata di mercoledì La Fiordelisi avrebbe confidato a Edoardo di avere il ciclo in ritardo da qualche giorno: “Ancora non mi vengono, sono in ritardo di qualche giorno, bo stiamo a vedere dai”. Antonella non sembra affatto preoccupata, anzi ha chiesto un test di gravidanza qualora il ritardo del ciclo dovesse durare più a lungo del previsto.

Le confessioni a Nikita


Intanto nella casa del Grande Fratello, la schermitrice ha raccontato alla sua nuova confidente Nikita il fatto, lasciandola decisamente perplessa. Poi gli ha chiesto come sia potuto succedere un fatto del genero dato che siamo sempre all”interno della Casa del programma. Antonella non ha esitato a raccontare le sue più intime abitudini all’amica: “Tutti i giorni… non lo so se è possibile. Sì tutti giorni, giuro, ma quello è scemo che devo fare”. 

Tra Edoardo e Antonella non sempre scorre buon sangue, i due però pur litigando molto spesso riescono sempre a trovare il modo di fare pace nonostante questo, però, Antonella nutre ancora qualche dubbio nei confronti del suo compagno:

Io con lui sto bene, però quando ci sono i suoi amici si trasforma. Prima ridevano di me, facevano branco e lui ridacchiava. Non mi piace! Se sei il mio fidanzato mi difendi o non ti unisci a loro. Nessuno dei miei ex ha mai fatto così. Mi stavano prendendo in giro e lui rideva. E gli ho già detto che queste cose mi danno fastidio”

Leggi l'articolo completo
Redazione Sicilia

Recent Posts

Catania, 1° maggio, Graziano Bonaccorsi del M5S: “Cosa dobbiamo festeggiare oggi?”

Cosa dobbiamo festeggiare oggi? I morti sul lavoro? Lo sfruttamento dei lavoratori? Il precariato? Oppure…

29 minuti ago

Zafferana, scoperta discoteca abusiva ai piedi dell’Etna

Una vera e propria serata da discoteca, senza autorizzazioni, quella bloccata nel tardo pomeriggio del…

2 ore ago

Palermo, sorpreso con addosso diverse dosi di droga, arrestato dalla polizia 50enne

La Polizia di Stato ha tratto in arresto D.A. 50enne palermitano ritenuto responsabile del reato…

3 ore ago

Dramma in spiaggia in provincia di Latina: trovato il cadavere di un uomo

Il corpo senza vita di un uomo di 45 anni è stato trovato in spiaggia…

16 ore ago

Violenza nel Salento. Lite degenera in accoltellamento, ferito 23enne

Dopo gli episodi dei giorni e delle settimane scorse, ancora violenza nel Salento. Una lite…

17 ore ago