« Torna indietro

Senza categoria

Anzio, cameriere parla con una donna, arriva il fidanzato e gli spara

Pubblicato il 20 Giugno, 2022

Un cameriere stava scambiando 4 chiacchiere con una donna alla fine del turno lavorativo, all’esterno del locale dove lavora. Due chiacchiere e una sigaretta. Nessun approccio molesto. Eppure al fidanzato della ragazza quel momento non è andato giù.

Il fidanzato della donna ha preso la pistola ed ha sparato al ragazzo. È successo ad Anzio dove la vittima, un giovane cameriere, è stato sparato sulla gamba alle 4 del mattino di domenica 19 giugno, in un locale in pieno centro. 

Indagano i carabinieri che, secondo quanto si apprende, ascolteranno la vittima nelle prossime ore. L’uomo ferito dal colpo di pistola non è in pericolo di vita.

Subito dopo il ferimento il ragazzo ha raccontato di non conoscere né il suo aggressore, né la ragazza con cui stava scambiando quattro chiacchiere. La dinamica dell’episodio , sarebbe stata confermata anche da alcuni testimoni. Il cliente, ubriaco, si sarebbe innervosito per le risate tra il cameriere e la sua fidanzata quindi, impugnando una pistola, avrebbe sparato centrando la vittima al quadricipite.

Ai carabinieri della compagnia di Anzio nessuno dei presenti ha saputo fornire l’identità dell’uomo. Le indagini sono in corso.

About Post Author