« Torna indietro

Senza categoria

Ariano Irpino – Comunali, Nicoletta Caraglia candidata con Fratelli d’Italia a sostegno di La Carità

Pubblicato il 21 Agosto, 2020

Ariano Irpino – La giornalista Nicoletta Caraglia potrebbe scendere in campo per le elezioni al consiglio comunale con la lista di Fratelli d’Italia. Dopo un lungo periodo di riflessione, legato soprattutto alla necessità di sospendere, durante la campagna elettorale, la sua attività professionale, Nicoletta avrebbe sciolto positivamente la riserva. La conferma giungerà domani mattina pochi minuti prima la presentazione delle liste elettorali.

Fratelli d’Italia ha chiuso la lista con 17 candidati ed è pronta a scendere in campo con il centrodestra al fianco del candidato sindaco, Marco La Carità. Caraglia fu vice presidente del consiglio provinciale di Avellino e capogruppo di Alleanza nazionale sotto la presidenza di Luigi Gesù Romolo Anzalone e proviene da una radicata, coerente e forte tradizione della destra locale. Tra i nomi in lista quello dell’ex consigliere comunale, Carmine Ruggiero.

Intanto è stata ufficializzata la lista dei candidati per il consiglio regionale, composta da Alessia Castiglione, Beatrice Colucci, Giovanni D’Ercole e Sergio Sorrentino. Fratelli d’Italia sostiene il candidato presidente, Stefano Caldoro.

About Post Author