« Torna indietro

Senza categoria

Ariano Irpino – Il centrodestra unito più due civiche hanno scelto: Marco La Carità è il candidato sindaco

Pubblicato il 6 Agosto, 2020

Ariano Irpino – Il professore Marco La Carità, vice dirigente del liceo scientifico e classico “Parzanese” di Ariano Irpino, noto giornalista del “Mattino” e della testata televisiva “Canale 58” è il candidato sindaco del centrodestra per il rinnovo del consiglio comunale di Ariano Irpino. L’indicazione è stata assunta alla unanimità. Era nell’aria da alcuni giorni, tuttavia, poiché la coalizione è ampia, i partiti hanno scelto la linea della prudenza prima di sciogliere ogni riserva.

La Carita è sostenuto da Fratelli d’Italia, da Forza Italia, dalla Lega, dall’Udc, da Orizzonti Popolari, dal “Nuovo Psi/popolo e territorio”. Forse sabato la conferenza stampa per la presentazione ufficiale della candidatura.

La Carità l’ha spuntata sull’avvocato Marica Grande, espressione della Lega, che è stata in corsa fino a qualche ora fa. Dovrà vedersela con Enrico Franza e con Giovanni La Vita, entrambi provenienti dal centrosinistra, con Carmine Peluso, candidato della lista “Noi campani con De Luca” e con il candidato del Patto civico.

About Post Author