« Torna indietro

Aurora Ramazzotti, dopo la gravidanza un’altra incredibile sorpresa in arrivo?

Pubblicato il 23 Marzo, 2023

Aurora Ramazzotti è prossima al parto e ultimamente ha avuto modo di ironizzare con gli utenti sul cambiamento del suo corpo, tant’è che è diventato virale il dibattito sul suo seno esplosivo. In questi mesi non sono mancate polemiche social e fake news, ma ormai l’influencer si è messa tutto alle spalle e tra poco darà alla luce il suo primo bebè.

I nonni Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non stanno nella pelle

La notizia della gravidanza di Aurora ha fatto felicissimi i neo-nonni, Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti che nel frattempo ha ufficializzato la sua nuova fiamma.

Aurora ricorda con emozione quando ha rivelato al papà Eros che sarebbe diventato nonno: “Non lo dimenticherò mai quando te l’ho detto quest’estate. Ho preso una maglia con su scritto ‘nonno loading’. Lui l’ha guardata ed è tipo svenuto sul letto. Non ha detto una parola, completamente nel suo stile”.

Una nuova indiscrezione su Aurora Ramazzotti

La nascita del primogenito però potrebbe non essere l’unica straordinaria novità nella vita di Aurora Ramazzotti.

Le foto dei social “parlano” e recentemente alcuni fan non hanno potuto fare a meno di notare un anello piuttosto elegante e vistoso all’anulare sinistro di Aurora.

Dopo la cicogna in arrivo anche fiori d’arancio? Molti follower ne sono convinti e ritengono che quello sia proprio un anello di fidanzamento regalato dal suo compagno Goffredo Cerza.

Anche nelle Storie di Michelle Hunziker, per mostrare il pancione della figlia, è comparso questo anello sospetto. I follower si sono quindi convinti che Aurora e Goffredo, dopo il parto, si sposeranno, come hanno fatto Laura Pausini e Paola Carta che si sono sposati insieme alla figlia Paola a fare da damigella.

Tuttavia, scorrendo le precedenti foto di Aurora, si è scoperto che questo anello in realtà era già presente al dito dell’influencer ai tempi di Natale. Potrebbe essere proprio un regalo natalizio di Goffredo, ma non è escluso che i due dopo il parto decidano davvero di convolare a giuste nozze.

About Post Author