« Torna indietro

Autoerotismo choc, muore folgorato mentre si masturba: ecco cos’è successo

Pubblicato il Maggio 24, 2023

Un gesto semplice e piacevole come la masturbazione è risultato fatale per un 30enne single della Repubblica Ceca che, secondo i primi accertamenti, è morto per “elettrocuzione accidentale per manipolazione erotica”. A quanto pare l’uomo avrebbe utilizzato in modo improprio un massaggiatore muscolare per un atto di autoerotismo, ma qualcosa evidentemente è andato storto provocando il decesso del ragazzo.

Muore fulminato mentre si masturba: il caso choc in Repubblica Ceca

Secondo la ricostruzione i familiari del 30enne, con i quali viveva, si sono allarmati quando il ragazzo, chiuso a chiave nella sua camera da letto, non rispondeva ai loro richiami. Non sono riusciti ad aprire la porta e così hanno chiamato i vigili del fuoco che, una volta entrati nella stanza, hanno trovato il ragazzo senza vita e uno scenario raccapricciante.

L’uomo infatti era riverso a terra vestito con un costume da bagno femminile e cinghie di tessuto e di plastica avvolte strette intorno al corpo. Sul posto è sopraggiunta anche la polizia che ha scoperto un massaggiatore muscolare collegato alla presa, ancora caldo, di fianco al corpo senza vita del 30enne.

Si ipotizza quindi che il ragazzo abbia usato in modo improprio il massaggiatore per un atto di autoerotismo. A dare sostanza a questa tesi è stata l’autopsia, che ha rilevato segni di bruciature nelle parti intime, un cilindro rotondo nell’intestino, dove era stata posizionata una pallina da ping pong per una maggiore stimolazione, e un corpo estraneo lungo 9 cm nel retto.

About Post Author