« Torna indietro

certificato elettorale
Senza categoria

Avete perso il certificato elettorale? Ecco come fare per ottenerlo

Dal Sindaco di San Nicola la Strada le istruzioni su come agire nell’eventualità dello smarrimento del certificato elettorale

Pubblicato il 18 Settembre, 2020

Ormai siamo prossimi al fine settimana delle elezioni, Regionali in Campania e a livello Nazionale per il voto sul Referendum.

Diventa quindi fondamentale essere in possesso del certificato elettorale.

Dal Comune di San Nicola la Strada e dal suo sindaco, Vito Marotta arriva la comunicazione per coloro che hanno perso il certificato elettorale: per chiedere il duplicato devono effettuare la denuncia di smarrimento.

Gli interessati possono recarsi per effettuare la denuncia oltre che presso la Stazione dei Carabinieri di via Milano, anche presso il Comando della Polizia Municipale in via Paul Harris, dove ci sarà un incaricato a ricevere le dichiarazioni di parte dalle 8 fino alle 20,30.

Il servizio di ricezione delle denunce di smarrimento della tessera elettorale presso la sede della Polizia Municipale sannicolese sarà attivo fino alle ore 15 di lunedì 21 settembre.

 “Ringrazio il Comandante ten. Col. Alberto Negro e tutti i componenti della Polizia Municipale per la disponibilità – commenta il Sindaco Vito Marotta – per questo ulteriore servizio offerto alla cittadinanza”.

About Post Author