« Torna indietro

Aveva 49 anni e lavorava sulle navi da crociera il motociclista morto ieri lungo la Pontina ad Aprilia

Si chiamava Maurizio Montisci, era di Ardea ma si poteva definire cittadino del mondo che girava a bordo delle navi da crociera presso le quali lavorava, l’uomo morto ieri nell’incidente lungo la Pontina ad Aprilia

Pubblicato il 24 Marzo, 2023

Lo scontro con un’altra vettura, lungo la Pontina, ad Aprilia, e la caduta non gli ha lasciato scampo. Se ne è andato così Maurizio Montisci, 49 anni, residente ad Ardea, coinvolto ieri pomeriggio i un pauroso incidente stradale lungo la Pontina, direzione Latina, nei pressi dello svincolo per via Apriliana. L’uomo, appassionato delle due ruote e che lavorava a bordo di navi da crociera, stava guidando in direzione Latina quando la sua motocicletta si è scontrata prima con un’auto, quindi con un’altra moto, mezzi che ovviamente viaggiavano nella stessa direzione visto che in quel tratto della Pontina le corsie di marcia sono separate da new jersey. Un impatto che non gli ha dato scampo. Inutili i tentativi degli operatori del 118 che hanno cercato invano di rianimarlo; era anche stata allertata l’eliambulanza, ma inutilmente. Il medico legale ha disposto il sequestro della salma in vista dell’esame autoptico, che si terrà nei prossimi giorni. Le altre persone coinvolte nello scontro non avrebbero riportato gravi conseguenze.

Per ristabilire l’ordine ed effettuare i rilievi del caso, gli agenti della polizia stradale hanno chiuso il tratto di strada interessato. Inutile sottolineare come la cosa abbia causato gravi conseguenze sul traffico veicolare. Ancora dopo tre ore dall’incidente sulla pontina direzione Latina si viaggiava a passo d’uomo. I rilievi della stradale dovranno anche accertare eventuali responsabilità sull’accaduto.

About Post Author