« Torna indietro

Avevano offerto 3000 euro di ricompensa per ritrovare il loro cane: ieri l’amara scoperta

Non si è conclusa in maniera positiva la storia di Buddy, il Collie sparito lo scorso 11 febbraio da Cisterna. L’animale è stato infatti ritrovato morto

Pubblicato il 24 Febbraio, 2023

Non è finita bene la storia di Buddy, l’esemplare di Collie sparito lo scorso 11 febbraio da una abitazione di via delle Ginestre a Cisterna di Latina. Secondo i proprietari il cane era stato sottratto da qualcuno, visto che mai si sarebbe allontanato volontariamente.

Ieri mattina il ritrovamento dell’animale in un campo nei pressi dell’abitazione. Era morto. Per accertare le cause del decesso il veterinario Asl ha disposto l’autopsia.

“Ti abbiamo cercato tanto, piccolo cuore, ed ognuno di noi ha sperato di vederti sbucare all’improvviso e poterti riportare a casa!”, ha scritto Patrizia per comunicare la notizia della morte di Buddy al gruppo “Animali smarriti a Cisterna di Latina”.

Come si ricorderà Buddy era svanito nel nulla l’11 febbraio; sui social la padrone aveva postato un messaggio come in genere accade in questi casi. Ma aveva anche disposto il pagamento di una ricompensa per chi avesse aiutato a ritrovarlo. Scriveva “Ecco a chi hai sottratto Buddy… Un minimo di coscienza, un minimo di sentimento lo proverai. Ti prego riportaci il nostro Buddy, lascialo da qualche parte e mi fai una telefonata anonima e la chiudiamo con le buone perché poi buone o cattive io devo trovare il mio cane perché i miei bambini piangono dalla mattina alla sera. Quindi lascialo ora perché Carabinieri e telecamere stanno facendo il loro lavoro e più tutte le persone che ci stanno supportando”.

About Post Author