« Torna indietro

ex moglie
Senza categoria

Avvocato massacra l’ex moglie davanti ai figli, i bambini invocano aiuto per strada

Pubblicato il 26 Agosto, 2022

Massacrata di botte davanti ai suoi figli: questa è la tragica fine di Carissa Odegaard, 31enne residente in Minnesota, picchiata brutalmente e selvaggiamente dall’ex marito Anders Odegaard, anche lui 31enne.

La lite è scoppiata per l’affido dei bambini, che Carissa voleva tutto per sé, ma è rapidamente generata in una violenta rissa che ha portato alla morte della donna.

Avvocato uccide l’ex moglie davanti ai figli: le cause e le dinamiche

I due non stavano più insieme e avevano divorziato da circa un anno, ma sembra che la donna avesse chiesto la revisione dell’affido dei bambini che era condiviso.

L’uomo temeva che l’ex moglie volesse sottrargli i figli e per questo motivo litigavano spesso. Nell’ultimo anno l’uomo, che lavorava come avvocato, era stato licenziato più volte, cosa che avrebbe potuto influire sul suo già precario equilibrio mentale.

Secondo la ricostruzione i due stavano litigando per l’ennesima volta e oggetto del contendere era proprio l’affido dei figli. L’uomo durante la lite si è avventato con violenza sull’ex compagna, senza minimamente preoccuparsi del fatto che i figli, che hanno lanciato l’allarme, stessero assistendo a quella terrificante scena.

Dopo che sono stati chiamati i soccorsi è intervenuta la polizia, che ha trovato la donna in una pozza di sangue. Di fianco a lei l’ex marito, sporco di sangue, che indossava solo le mutande e che ha detto di non sentirsi bene.

I colpi inferti dall’uomo alla donna, che le hanno provocato un gravissimo trauma cranico, sono stati fatali e infatti i paramedici intervenuti dopo che è stato lanciato l’allarme non sono riusciti a rianimarla.

Il disperato tentativo dei piccoli di salvare la vita alla madre

La terribile scena si è svolta sotto gli occhi spauriti e inorriditi di 3 dei 5 figli, mentre gli altri due erano nell’auto della donna e non hanno assistito al massacro della madre.

Due di loro sono usciti per strada e hanno gridato aiuto, fermando un passante e spiegando che la mamma aveva bisogno di aiuto perché sanguinava molto.

Gli stessi figli hanno aggiunto ulteriori particolari agghiaccianti che aggravano ulteriormente la situazione del padre. Il figlio di 9 anni ha raccontato che il padre ha colpito la madre con un coltello o una spatola, aggiungendo che non era la prima volta che l’uomo picchiava la donna.

Il figlio di 8 anni ha aggiunto che il padre, dove aver picchiato selvaggiamente la madre, si è messo sopra di lei stringendole le mani al collo per soffocarla. Le accuse per l’uomo sono gravissime e ora rischia fino a 40 anni di carcere.

About Post Author