« Torna indietro

Ballando con le stelle, il duro sfogo di Teo Mammucari: “Sono stufo di…”

Pubblicato il 20 Novembre, 2023

Teo Mammucari, uno dei ballerini di “Ballando con le stelle”, domenica scorsa è stato ospite a “Domenica In” da Mara Venier, raccontando la sua esperienza al programma di Milly Carlucci e i suoi progetti futuri.

Il vulcanico conduttore ha espresso il suo disagio con alcuni componenti della giuria, a partire da Selvaggia Lucarelli che pure l’anno scorso ebbe molti scontri verbali accesi con Mariotto. Mammucari si è detto stanco di certe dinamiche e ha confessato che, rispetto all’inizio, non si diverte più.

Lo scontro tra Mammucari a Caprarica

Mammucari ha avuto modo di parlare dello scontro con Caprarica che, secondo alcune testimonianze, sarebbero stati ad un passo dal venire alle mani. In realtà il conduttore ha liquidato la vicenda senza darle troppa importanza, lasciando intendere che la questione si è risolta pacificamente: “Con gli altri si è creato un bellissimo rapporto. Ridiamo e scherziamo. Una cosa tra me e lui. Lui si è arrabbiato perché non sa che tra attori si fa così. Il pubblico si diverte e Caprarica pure. Io gli ho dato luce, ma hai visto come balla? Sta andando in finale. Lui è un uomo simpatico, carino e intelligente”.

Il rapporto complicato con Selvaggia Lucarelli

Se con Caprarica sembra essere stata sotterrata l’ascia di guerra, la questione è decisamente più complicata con Selvaggia Lucarelli con la quale Mammucari proprio non è riuscito a legare. A proposito della Lucarelli Mammucari ha detto a zia Mara: “Sono partito tutto carico, ho visto la prima puntata e mi ha attaccato, alla seconda mi ha attaccato, alla terza mi ha attaccato, alla quarta mi ha attaccato. Alla quinta ho detto: ‘Va beh, andiamo avanti’. Quando ho visto che gli altri parlavano e lei con Mariotto rideva e faceva dei commenti negativi, quando è partita dicendo ‘mi fai tenerezza’, ho detto ‘beh stavolta basta’”.

Mammucari ha aggiunto che per evitare polemiche si “trasformerà” in Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi: “Allora ho detto: ‘Sai che c’è? Questa è la vostra cosa? Va bene, chiedo scusa. Però io dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, che è giovane, è educato. Io entrerò e farò Lorenzo Tano”.

“Non mi diverto più”

Il conduttore ha spiegato che non si diverte più e, almeno dalle sue parole, non si esclude un clamoroso ritiro: “Non ce la faccio, non mi diverto più. Io là entro alle 8 ed esco a mezzanotte. Cerco di dare un contributo al programma e c’è un attacco continuo, dopo un po’ mi passa. Con gli altri concorrenti si è creato un bellissimo ambiente. Adesso sono arrivato a un punto dove, sinceramente, è faticoso. Se il programma prevede che le cose devono sempre andare sulle litigate, io non c’ho più voglia”.

Mammucari ha chiuso la sua intervista spiegando che gli piacerebbe fare un programma tutto suo, dove può essere libero di fare ciò che vuole per divertirsi davvero.

About Post Author