« Torna indietro

Saonara

Bari: in 7 ore evade 3 volte dai domiciliari, intercettato sempre dai carabinieri e denunciato

Pubblicato il 3 Ottobre, 2023

Se non è record poco ci manca: un 58enne nella giornata di ieri 2 ottobre è evaso per ben 3 volte dagli arresti domiciliari nel giro di 7 ore nel comune di Ascoli Satriano in provincia di Foggia, come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno.

Record-man delle evasioni: l’assurda vicenda

Al pregiudicato, dopo aver scontato alcuni mesi di carcere, sono stati concessi gli arresti domiciliari che però evidentemente gli stavano stretti.

Verso le 13:00 infatti i carabinieri lo hanno rintracciato in un bar cittadino e, segnalata la sua infrazione, lo hanno riportato nuovamente a casa intimandogli di non uscire dai domiciliari.

Le raccomandazioni dei militari però sono state disattese e sono cadute nel vuoto, dal momento che l’uomo è stato sorpreso per la seconda volta in un bar cittadino alle 16:00 e ancora una volta è stato riaccompagnato a casa.

Copione che incredibilmente si è ripetuto poche ore dopo, alle 20:00, quando i militari per la terza volta hanno sorpreso il pregiudicato fuori dalle mura domestiche e lo hanno riaccompagnato a casa per l’ennesima volta. L’unica cosa che hanno potuto fare i carabinieri è stato denunciare l’uomo per evasione.

About Post Author