Pubblicato il 3 Ottobre, 2023
Se non è record poco ci manca: un 58enne nella giornata di ieri 2 ottobre è evaso per ben 3 volte dagli arresti domiciliari nel giro di 7 ore nel comune di Ascoli Satriano in provincia di Foggia, come riportato da La Gazzetta del Mezzogiorno.
Record-man delle evasioni: l’assurda vicenda
Al pregiudicato, dopo aver scontato alcuni mesi di carcere, sono stati concessi gli arresti domiciliari che però evidentemente gli stavano stretti.
Verso le 13:00 infatti i carabinieri lo hanno rintracciato in un bar cittadino e, segnalata la sua infrazione, lo hanno riportato nuovamente a casa intimandogli di non uscire dai domiciliari.
Le raccomandazioni dei militari però sono state disattese e sono cadute nel vuoto, dal momento che l’uomo è stato sorpreso per la seconda volta in un bar cittadino alle 16:00 e ancora una volta è stato riaccompagnato a casa.
Copione che incredibilmente si è ripetuto poche ore dopo, alle 20:00, quando i militari per la terza volta hanno sorpreso il pregiudicato fuori dalle mura domestiche e lo hanno riaccompagnato a casa per l’ennesima volta. L’unica cosa che hanno potuto fare i carabinieri è stato denunciare l’uomo per evasione.
About Post Author
Leggi le altre notizie
-
Sardegna: “Mio figlio vittima di bullismo da anni”, lo sfogo del padre del 14enne che ha accoltellato il compagno di scuola
-
Violenza in città. Minacciano 40enne con una bottiglia rotta, poi calci e pugni: arrestati due gambiani
-
Dramma in città. Stanchezza e delusione, 60enne si toglie la vita
-
Sottrae un telefono e viene processato, poi esce dal tribunale e ruba un giubbotto
-
Troppa passione: sgrida il nipote per il sesso troppo rumoroso, lui la minaccia con una pistola