« Torna indietro

Bimbo di 11 mesi fuma una sigaretta e i genitori se la ridono: choc sul web

Pubblicato il Marzo 1, 2023

Sta circolando un video sul web che sta letteralmente disgustando e indignando gli internauti, che vede protagonista, suo malgrado, un bambino di appena 11 mesi costretto a fumare una sigaretta elettronica, mentre i genitori e i parenti se la ridono come se fosse una cosa divertente e spiritosa.

Bimbo fuma sigaretta elettronica: il popolo social è indignato

L’allucinante episodio si è verificato in Australia, precisamente a Kempsey nel Nuovo Galles del Sud, dove la mamma di un bambino sorride mentre la zia gli mette in bocca una sigaretta elettronica.

Sullo sfondo si vedono altre persone, forse parenti, che se la ridono mentre il povero bambino tossisce dopo aver espirato il fumo.

Il tutto è stato filmato con un video che, però, non ha affatto divertito il web che anzi si è indignato e centinaia di persone hanno scritto commenti molto duri per criticare l’atteggiamento incomprensibile e allucinante dei parenti.

“Come puoi mettere il vaporizzatore sulla bocca di tuo figlio e guardarlo tossire e poi ridere mentre sta soffocando?” – scrive un utente disgustato. “Non riesco a crederci è terribile. Per quale motivo dovresti dare a un bambino una sigaretta elettronica?” – scrive un altro.

Qualcuno ha scritto che il bambino dopo aver inspirato il fumo del vaporizzatore è stato portato in ospedale, ma non è chiaro se soffrisse di qualche sintomo particolare o se fosse solo in osservazione. In ogni caso il video ha suscitato un’ondata di indignazione in tutta l’Australia e i vari utenti hanno sottolineato che la pericolosità dello svapo per i polmoni, i cui effetti possono presentarsi anche a lungo termine, è dimostrata da diversi studi approfonditi.

About Post Author