Pubblicato il 9 Giugno, 2021
Bologna: eventi estivi in Piazza Verdi? La dichiarazione congiunta dell’Amministrazione comunale e della Fondazione Teatro Comunale di Bologna giunta in redazione.
Ecco la dichiarazione arrivata in redazione:”L’Amministrazione comunale di Bologna e la Fondazione Teatro Comunale confermano la volontà di collaborare per realizzare la programmazione culturale estiva in Piazza Verdi.
Il Sindaco Virginio Merola ha chiesto e ottenuto che il tema della sicurezza in Piazza Verdi, in particolare durante le iniziative culturali estive, venga affrontato nel corso del Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica convocato dalla Prefettura per martedì 15 giugno. – si legge nella nota –
Il diritto alla sicurezza e la possibilità di frequentare con tranquillità gli spazi pubblici sono obiettivi condivisi e comuni per garantire i quali tutte le istituzioni sono chiamate a collaborare e a lavorare insieme.
Prosegue intanto in questi giorni la collaborazione operativa tra l’Amministrazione comunale e la Fondazione Teatro Comunale per costruire la programmazione culturale estiva in Piazza Verdi”.
Leggi le altre notizie
-
Una serata tra amici si trasforma in una tragedia al ristorante per un boccone di traverso
-
Scambiano operaio per un ladro e lo aggrediscono: arrestate due persone nel Bolognese
-
Covid-19 Emilia-Romagna: dati del 23 febbraio 2022
-
Auto fa un sorpasso azzardato e si ritrova ricoperta di letame
-
A Bologna in arrivo oltre 90 milioni di euro per 127 bus a idrogeno