« Torna indietro

Senza categoria

Bologna: 35enne litiga con i coinquilini per la colazione e li accoltella

Bologna: litigata con i coinquilini per la colazione e li accoltella, arrestato 35enne per tentato omicidio.

Pubblicato il 21 Febbraio, 2022

Bologna: 35enne litiga con i coinquilini per la colazione e li accoltella, arrestato per tentato omicidio.

La macchina del caffè troppo rumorosa o qualcos’altro di poco gradito comprato per colazione in un piccolo ambiente domestico: questo o forse altro ha scatenato la furia incontrollata, questa mattina, in un appartamento di via del Tuscolano, di un 35enne che in preda a un raptus ha accoltellato i suoi due coinquilini.

Appresa la notizia, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Bologna si sono recati velocemente sul posto e quando sono arrivati, hanno trovato due persone per strada, entrambe con ferite da arma da taglio. Alla vista della pattuglia, uno dei due feriti, preoccupato per la sorte di altre persone, ha urlato: “È ancora in casa, è pericoloso, fermatelo o ammazza qualcuno!”. Giubbotti anti proiettile e armi in pugno, i Carabinieri hanno fatto irruzione nell’abitazione ove si trovava l’autore dell’accoltellamento insieme all’arma del delitto: un coltello da cucina di notevoli dimensioni, con la lama sporca di sangue. Nel tentativo di guadagnare la fuga, ha aggredito i due Carabinieri, venendo subito immobilizzato.

Il fermato, 35enne di professione venditore ambulante, è stato arrestato per tentato omicidio, lesioni personali gravissime e resistenza a un pubblico ufficiale. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, la persona arrestata è stata tradotta in carcere. I suoi due coinquilini, feriti rispettivamente al collo e alla guancia, sono stati trasportati all’Ospedale Maggiore di Bologna, ove tuttora si trovano in corso di medicazione, ma non sono in gravi condizioni.

About Post Author