« Torna indietro

taranto
Senza categoria

Bolzaneto, sprovvisto degli attrezzi del mestiere, ruba prima gli utensili e poi alcuni prodotti. Un arresto ed una denuncia

Pubblicato il 31 Gennaio, 2022

Bolzaneto, ore 16.20

La Polizia di Genova ha arrestato un uomo di 32 anni e denunciato il suo complice di 33 anni per furto aggravato in concorso.

Il 32enne, assieme al suo “socio”, è entrato all’interno dell’Ipercoop di via Romairone dove, inizialmente diretto al reparto “fai da te”, ha prelevato da uno scaffale un cacciavite; si è poi diretto al reparto elettronica e, grazie all’utensile poco prima prelevato, ha scardinato le placche antitaccheggio di alcune confezioni di prodotti elettronici occultandole nel suo zaino; ha poi preso un trolley in vendita nel supermercato e, con l’aiuto del complice, ha forzato la vetrinetta contente dei superalcolici, riponendo poi all’interno del trolley 9 bottiglie di champagne per un valore di circa 750 euro.

Un addetto alla vigilanza, che non lo aveva perso di vista, lo ha bloccato consegnandolo, assieme al complice, agli agenti dell’UPGSP intervenuti rapidamente in suo soccorso.

Il 32enne, non contento, si è scagliato contro sia all’addetto alla sicurezza che ai poliziotti spintonandoli e offendendoli.

Fissata questa mattina la direttissima.

About Post Author