« Torna indietro

A bordo di una moto hanno lanciato una ruota contro la polizia.

Brescia, fermata con una patente falsa e firmata col sangue dichiara: “Posso guidare motoveicoli, autoveicoli, navi e aerei…”

Pubblicato il 3 Febbraio, 2024

I poliziotti ai posti di blocco devono prestare la massima attenzione, poiché potrebbero fermare persone pericolose, in alcuni casi anche criminali armati. La persona che hanno fermato gli agenti a un posto di blocco a Valle Sabbia, a Roè Volciano, non sembrava pericolosa ma decisamente stramba. Si tratta di una 65enne che, fermata ad un posto di blocco, ha reagito in maniera a dir poco insolita quando le è stato fatto notare che la sua patente era falsa.

La curiosa patente della 65enne

Come ha raccontato BresciaToday, la 65enne quando è stata fermata dagli agenti ha mostrato una patente scritta da lei e firmata col suo sangue. Interpellata dagli agenti sulla natura di quella patente, ha dichiarato di poter “guidare motoveicoli, autoveicoli, navi, aerei e affini”, aggiungendo inoltre di essere “eterna essenza e fonte di valore”.

In seguito a controlli più approfonditi gli agenti hanno scoperto che la patente della donna in realtà era scaduta dal 2021, mentre l’assicurazione era regolare. Gli Agenti dell’Aggregazione della Polizia locale della Valle Sabbia, prima di sanzionare la donna, hanno verificato le sue condizioni. In seguito è stata rilasciata, ma la sua situazione è al vaglio della polizia locale.

About Post Author