« Torna indietro

Senza categoria

BRULOTTO RIOTORTO IN CASA CONTRO IL VOLLEY SEI ROSE ROSIGNANO

Pubblicato il 12 Marzo, 2022

Turno casalingo, sabato 12 marzo alle 21, per la capolista Brulotto Union Volley Riotorto, che affronterà al PalaMecatti il Volley Sei Rose Rosignano nella 20a giornata del girone C del campionato di pallavolo femminile di serie D. Una partita che rappresenta uno dei sei match point che separano le ragazze di coach Matteo D’Alesio dalla promozione in serie C.

La Brulotto, infatti, è prima con 39 punti in classifica (13 partite vinte e una sola sconfitta), con ben 10 lunghezze di vantaggio sulla Carrarese Orsaro Filattiera e 11 sull’Ecoresort Paradù Donoratico, sebbene entrambe le squadre abbiano una partita in meno rispetto alla Brulotto. Il Volley Sei Rose Rosignano è squadra di buon valore tecnico, partita bene in campionato ma poi calata nei risultati soprattutto a causa dei problemi legati alle assenze per Covid-19 e agli infortuni.

Rosignano è adesso al settimo posto in classifica con 18 punti, ma con due partite in meno rispetto alle ragazze di D’Alesio. Turno sulla carta favorevole per le due principali inseguitrici. La Carrarese Orsaro Filattiera affronterà tra le mura amiche la Ospedalieri Pisa, penultima con 8 punti – e battuta nell’ultimo

About Post Author